AA.VV.

↑ top

Luca Coser - Dario Coletti - Giacomo Sartori



Luca Coser nato a Trento nel 1965. È artista professionista e docente all’Accademia di Belle Arti di Roma. Vive a Roma e Trento. Da oltre vent’anni espone il suo lavoro in numerose gallerie pubbliche e private in Italia.

Dario Coletti nato a Roma nel 1959. È fotografo professionista e vive a Roma. Collabora stabilmente con testate giornalistiche, istituzioni e organizzazioni umanitarie italiane e internazionali. Alla professione affianca . l’attività didattica ed è oggi coordinatore del Dipartimenti di Fotogiornalismo dell’ISFCI a Roma. .

Giacomo Sartori nato a Trento nel 1958. È agronomo e vive tra Parigi e Trento. Ha pubblicato quattro romanzi, di cui tre tradotti e pubblicati in Francia, alcune raccolte di racconti, e ha scritto per il teatro. È redattore del blog letterario collettivo Nazione India.


Libri pubblicati con Postcart:

DENTRO

↑ top

Michela Monferrini

Michela Monferrini è nata a Roma nel 1986. È stata finalista al Premio Subway Poesia 2005 e Campiello Giovani 2008. È autrice del romanzo Chiamami anche se è notte (Mondadori 2014, finalista Premio Calvino e Zocca Giovani); della guida letteraria Conosco un altro mare. La Napoli e il Golfo di Raffaele La Capria (Perrone 2012) e del libro Grazia Cherchi (Ali&no editrice 2015). Lavora in ambito editoriale.

↑ top

Sito realizzato da Extrabold